Notizie

Del Genio: “La gara col Real Madrid non mi preoccupa ma il post si”

Del Genio Giornalista

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Milik non credi giocherà stasera, è importante però reinserirlo nel clima partite. Probabilmente col Genoa potremmo rivederlo.

Spalletti? Fatelo andare dove vuole ma non a Napoli. Spero che De Laurentiis non ci pensi. Spero che vada alla Juventus così il loro ciclo di vittorie si interrompe.

Tra Inter e Juventus spero in un pareggio ma se dovesse vincere l’Inter sarebbe ottimo. Il tifosi pragmatico preferirebbe che vincesse la Juventus così poi si allontanerebbero i nerazzurri.

Per questa sera credo che ci sarà un ballottaggio Strinic-Ghoulam mentre lì davanti i soliti tre piccoletti. Ci sarà qualche minuto per Pavoletti ma dipenderà da come si metterà la gara. Col Genoa potrà entrare da titolare mentre Mertens sicuro ci sarà col Real Madrid. Pavoletti ha ancora bisogno di un po’ di tempo ma se cominciasse a segnare i tempi di inserimento si accorcerebbero.

Non mi preoccupa la gara col Real Madrid ma il dopo perché è una gara che ti toglie molte forze e dopo la gara bisognerà fare una rotazione giusta nelle gare che precedono la gara del ritorno di Champions.

Il Bologna è una squadra valida, di metà classifica il loro massimo obiettivo è salvarsi tranquillamente”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top