Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Il discorso del caro-biglietti è un discorso complesso. Quando ci riferiamo al campionato dobbiamo valutare anche coloro che hanno sottoscritto un abbonamento, e in quel caso bisogna fare delle valutazioni per non sfavorirli con un media del costo-biglietti, è giusto che dovranno pagare un pò di più i non abbonati.
Per quanto riguarda la Champions siamo di fronte ad un evento, ed è normale e comprensibile che il prezzo sia più alto. Non so se 40 euro per una curva sono un prezzo giusto, come diceva un vecchio programma tv, di certo il Napoli deve fare le sue valutazioni e se lo stadio sarà pieno vorrà dire che ha fatto una buonissima cosa, altrimenti in caso contrario dovrà fare diverse valutazioni.
Domani i ballottaggi saranno Gabbiadini-Milik e Insigne-Mertens, io credo che per questi due ruoli si ruoterà, ovviamente mi fermo a Palermo e Chievo, perchè diventa difficile capire come si possono alternare tutti. Nel prossimo tour de force avremo più chiarezza. Bisogna capire se Sarri cambierà poco, oltre questi 2 ruoli, escluderei però un ampio turn-over di 6-7 calciatori ogni partita, al massimo 3-4 cambi rispetto alla gara precedente”.