Notizie

Del Genio: “Juve favorita dagli arbitri. Sarri? Ecco perché può restare”

Del Genio

Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del finale di stagione con la lotta scudetto tra Napoli e Juventus e del futuro di Maurizio Sarri.

 

 

“Io sento dire da diverse parti che la sensazione è che Sarri andrà via. Sensazione. Ma le parole sono diverse, le dichiarazioni di De Laurentiis non fanno pensare ad un addio, anzi. Quelle di Sarri sono sul progetto tecnico. A me sembra che lo scenario che il presidente può presentare a Sarri sono molto simili alle richieste dell’allenatore.

Rotazioni? Se il Napoli fosse andato avanti in Champions le avremmo viste. Poi è chiaro che se sei primo in classifica e devi giocare l’Europa League non è questione di snobbarla, ma non puoi pretendere che gli stessi giocatori giochino poi tutte le partite. Sono convinto che se l’anno prossimo si va avanti in Champions vedremo più giocatori in campo in partite diverse.

Il Napoli non è il Real Madrid, ha subito mentalmente la Juventus ed i vantaggi che ha avuto dagli arbitri. Con quello che è successo in Inter-Juventus i bianconeri hanno vinto lo scudetto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top