Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli e dei risvolti della sconfitta contro il Liverpool.
“Dobbiamo entrare nella logica che la Juventus è ormai un altro pianeta, mentre Milan ed Inter hanno una storia che se risolvono i problemi debitori, possono permettersi di raggiungerla, soprattutto perché hanno dei gruppi molto più potenti alle spalle. Con il brand, il bacino d’utenza che hanno le altre squadre, per restare competitivo e restare davanti, il Napoli non deve sbagliare un colpo. E più che pregare per l’arrivo di Cavani dobbiamo pregare per l’arrivo di uno sceicco, che in Italia non è mai venuto.
Il Napoli deve metabolizzare il prima possibile le nuove indicazioni, perché ci sono tante novità a cui si dovrà fare l’abitudine. Cavani? Sono stato frainteso, non ci ho mai creduto. Trattativa impossibile. Delle big resta il Real Madrid che deve riempire il vuoto di Cristiano Ronaldo. Se non vogliamo smettere di sperarci, deve fare qualcosa Cavani, non si può pensare che possa fare tutto il Napoli”.