Notizie

Del Genio: “In questo Napoli ci sono quattro punti interrogativi. L’Inter ha fatto il salto di qualità”

Del Genio

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. 

 

Queste le sue dichiarazioni sul Napoli attuale: “Ci sono quattro punti interrogativi: terzino destro, questo è un doppio punto interrogativo perché deve fare sia la fascia detsra che sinistra. Manca un giocatore e l data precisa del ritorno di Ghoulam.

Il terzo punto è il portiere Meret è giovanissimo e le rivali del Napoli partono con garanzie maggiori in quel ruolo. Il quarto punto interrogativo è l’attacco, gli altri si sono migliorati. Il Napoli ha Milik che però non gioca da 2 anni, Mertens che non saoremo se giocherà in quel ruolo e Inglese che non si è mai esposto in questi livelli. 

L’Inter ha fatto un salto di qualità anche a livello societario. Suning dopo un paio di anni è diventato un colosso alle spalle dell’Inter, ha più possibilità di andare ad ostacolare la Juventus nei prossimi anni a livello economico.

La Roma ha perso Allison e Nainggolan, il Milan ha preso solo Higuain ma chi è migliorata è l’Inter.

Higuain? Per lui il Milan è la scelta migliore, a Torino lo hanno scaricato subito dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La scelta Juventus fu sbagliata ma questa del Milan no.

Le amichevoli fano bene ma non devono essere utilizzare per capire se bisogna prendere altri giocatori o meno, perché capita che se vinci pensi “non dobbiamo prendere nessuno” ed è sbagliato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top