Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Del Genio ha parlato del Napoli e delle voci sui una presunta vendita da parte di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da 100x100Napoli:
“E’ possibile che De Laurentiis venda il Napoli, ma è difficile e la notizia di ieri fa ridere. Non ci sono cifre, riferimenti e non so come certi colleghi abbiano fatto questo scoop. Non credo che ci sia qualcosa di concreto e per il bene del Napoli vorrei essere smentito. In questo momento non c’è molta comunicazione tra società e tifosi. A Dimaro si fecero capire altre cose, fecero capire che i soldi c’erano e che dovevano essere investiti. Bisogna capire cosa sta facendo il Napoli col fatturato di 125 milioni per farlo arrivare a 200.
In un clima di depressione da parte della tifoseria si è creata confusione, si è fatto credere chissà cosa. Tutti hanno pensato che davvero arrivassero i vari Mascherano e tanti altri.
Non dobbiamo esagerare e fare discorsi tipo “Roma e Juve hanno la Champions e noi no”, l’anno scorso il Napoli è stata la terza forza del campionato e lo è anche quest’anno, speriamo che diventi la prima”.