Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Goal della clamorosa suggestione lanciata da Ibrahimovic nei confronti del Napoli:
“Ibrahimovic al Napoli? E’ uno dei migliori calciatori degli ultimi quindici anni, se sta bene vallo a mettere poi nelle rotazioni. Lui è uno di quelli che vuole giocare sempre, un grandissimo fuoriclasse. Anche se le dichiarazioni rilasciate dai giocatori, sono il massimo della banalità. Bisogna valutare diversi aspetti, sia la condizione fisica che la condizione atletica dei calciatori.
E’ un campione a cui non si potrebbe dire di no, lui sta facendo tanti gol anche in America. Credo sia un po’ difficile vederlo in maglia azzurra, anche per quanto riguarda gli ingaggi, non sarebbe garanzia di vittoria. Queste cose clamorose dette dai giocatori non mi entusiasmano più di tanto. Il Napoli deve fare prima a prendere quello che sta per diventare un grande giocatore, un nuovo Ibrahimovic, non ancora un top player, questa deve essere la strategia del club. Sarebbe clamoroso se il Napoli prendesse Ibra, non mi convince”.