Notizie

Del Genio: “Hamsik ha già i sostituti, Allan no”

Del Genio

Paolo Del Genio ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in particolare sulle conseguenze dell’addio di Hamsik rispetto a quello di Allan.

Del Genio ha detto la sua sulle conseguenze che può portare la cessione di Hamsik e quella di Allan (che poi non è arrivata). Lo ha fatto a Radio Kiss Kiss Napoli, queste le parole:

Offerta gradita? In estate non arrivò nessuna offerta, quello è il mercato di riparazione. Il vero mercato cinese è quello di questi giorni perché a marzo inizia il loro campionato, è l’inverso rispetto al nostro. Europa League? Non collegherei la possibile vittoria ad Hamsik, potremmo vincere senza o non vincere con Hamsik, chi può dirlo.

Io avrei criticato la società, come stavo facendo, per Allan che andava poi anche sostituto. Era quello il giocatore da non cedere. Per sostituire Hamsik invece ci sono giocatori all’altezza per caratteristiche. Programmazione? Non esiste programmazione, quando i club hanno più volte e con forza la richiesta del giocatore di andare via allora ti siedi pure con l’allenatore, valuti le offerte e prendi decisioni.

Non si può programmare tutto, ma la coppia Allan-Fabian è la più forte del campionato, poi se restava meglio ma è andata così.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top