Queste le dichiarazioni del Direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio a Radio Club 91 all’interno della trasmissione 91° minuto:
Considerata la non esplosione di alcuni nuovi acquisti, si può contare su quindici undicesimi?
C’è una soluzione temporanea alla problematica della panchina non lunghissima in questo momento. La soluzione potrebbe arrivare proprio domani sera. Se il Napoli dovesse vincere, in pratica archivierebbe quasi sicuramente la pratica qualificazione e rinvierebbe la problematica a febbraio.
La formazione di domani?
Domani Henrique, Mesto, De Guzman e Zapata avranno la loro opportunità.
Cosa penso di chi rema contro il Napoli?
Gli anti-Benitez sono gli anti-Napoli. Con Benitez il passato è stato buono, il presente sta tornando buono ed il futuro potrà essere ottimo. Alcuni numeri sono sotto gli occhi di tutti. Chi non vede questi dati oggettivi non è solo un anti-Benitez, è un anti-Napoli.
La gara di Firenze?
Bisogna andare in campo per vincerle tutte. Ma sappiamo che di fatto vincerle tutte diventa impossibile. L’importante è continuare a giocare così. Guardare partita per partita e vedere dove si riesce ad arrivare. Ovviamente, la posizione finale non dipenderà solo dal Napoli ma anche dall’andamento di chi al momento ci precede in classifica.