Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8 e direttore di 100x100Napoli: «Benitez fa benissimo a non comunicare la formazione. Non possono fare i giornalisti sportivi coloro che si offendono se un allenatore non comunica prima la formazione. Il giornalismo è cambiato ed ora si basa sulla credibilità dei singoli.
Domani Potrebbe non giocare Koulibaly, anche se credo che il francese non avrà mai grossi problemi fisici data la stazza e l’energia. La partita si presta per il turnover, che verrà fatto, ma non va trascurata l’importanza del match. Se il Napoli riuscisse a vincere la partita di domani, avrebbe la strada spianata e Benitez potrebbe fare ulteriore turnover in futuro proprio in Europa League, preferendo la formazione titolare in campionato. De Guzman è considerato il vice Hamsik e vice Callejon e forse vice Jorginho. Non credo vedremo più la formazione schierata a Udine.
Per ora non abbiamo assistito a belle partite da parte del Napoli: potrebbe esserci stato un leggero calo d’entusiasmo, che l’anno scorso era a mille. Questa stagione, per una serie di fattori, è partita male, però non possiamo pensare che il Napoli non sia in grado di ripetere almeno la stagione dell’anno scorso».