Paolo Del Genio, direttamente da Belgrado, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della partita di Champions tra Napoli e Stella Rossa.
“Con Ancelotti ci sono tante novità e ci saranno di partita in partita, non solo di uomini ma di moduli. Attenzione quindi stesso durante la partita con cambi continui come a Firenze. Vedremo questa sera. E’ difficile in questo momento capire come ragiona Ancelotti nelle scelte, il giorno che capiremo qualcosa, probabilmente capiremo che è inutile fare previsioni. Le due cose fondamentali del suo pensiero sono: non c’è un’identità precisa, mi fido di tutti i giocatori. Con la Sampdoria ha fatto due cambi al 46′, non è una cosa da tutti.
Una formazione? Mi sbilancio, la sbaglierò, ma punto al 4-4-2: Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian centrali; Callejon, Zielinski esterni; Insigne e Milik davanti. Con i ritmi di questa sera, se Fabian Ruiz va in campo, vuol dire che si è messo allo stesso livello dei compagni. Il calcio è pieno di luoghi comuni, Ruiz fa viaggiare il pallone velocemente, non è lento”.