Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il destino del Napoli è questo, non di squadra sfortunata ma inevitabilmente si passa attraverso patimenti e sofferenze sportive, sono contento di vivere una sfida del genere. Se poi arriva l’impresa diventa una leggenda, quindi alla fine dico che dobbiamo prenderci quello che viene e giocare contro i Campioni d’Europa e probabilmente del mondo quando arriveranno qui.
–
Si arriva a questa sfida con la consapevolezza di giocare con 18 calciatori e probabilmente con 20, visto che il Presidente ha detto di comprare qualcuno a gennaio. A Madrid noteremo anche l’abisso fra i due stadi, anche se certe differenze le abbiamo già viste in stadi come quelli di Kiev e la tristemente nota Vodafone Arena.
–
Il Napoli è stato sfortunato prima di questo periodo, aldilà del gioco, bisogna dirlo e non mi vergogno. Aldilà di questo, bisogna pure fare un mea-culpa per il periodo-no, dove il Napoli non era stato così determinato negli ultimi 30 metri, bisogna ricordare anche questo onestamente. Al Napoli è capitata una cosa abbastanza grave, la mancanza del centravanti e Sarri ha dovuto far metabolizzare ai suoi le nuove soluzioni offensive senza un vero attaccante davanti.
Comments
