Paolo Del Genio ha commentato la vicenda relativa alla rivolta dei giocatori del Napoli e sul fatto che chi c’è da tanti anni deve andare via.
Un ulteriore commento da parte di Paolo Del Genio sui fatti della rivolta dei giocatori del Napoli; per il giornalista chi è da troppo tempo in squadra deve andare via, dato che si è arrivati a fine ciclo.
Di seguito le sue parole:
“I giocatori non avevano alcun diritto di tornare a casa. Non mi piace scivolare in certe dinamiche, ma metterla sul piano di stare con le famiglie diventa grottesco in uno scenario cittadino con tanti problemi per il posto di lavoro e conseguenze serie familiari!
Sarà un mercato di fine ciclo il prossimo; peccato si arrivi con poca serenità per chi ha dato tanto ma io non avevo dubbi sulla fine del ciclo. Ancelotti e la società pensavano invece ad un ciclo in crescita. Ora è tutto chiaro ed a giugno si risolverà, ma siamo appena a novembre.
Il problema non può essere stare 3 notti in ritiro, le loro questioni personali andavano risolte diversamente. Dispiace perché nonostante tutto il Napoli ha passato praticamente un girone difficile per me ed in campionato poteva essere molto più vicino.
Ma non ci sono gli stimoli giusti per avere continuità, ma solo grandi partite singole. Ora è chiaro che chi sta qui da tanti anni deve andare via, tutti. Al di là del rendimento, eccezionale per alcuni e deludente per altri. Il ciclo è in una fase troppo discendente per vari motivi.“