Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli, svelando un retroscena su Gonzalo Higuain al San Paolo.
“Posso raccontare solo un aneddoto di sabato sera, che mi fa pensare che non voglia far proprio pace con nessuno. Ho visto una scena molto brutta a due metri da me. Gli è stato chiesto con grande cortesia un autografo da portare ad un ragazzo e lui s’è girato con uno sguardo molto cattivo e ha detto soltanto ‘No’. Era solo in quel momento, non sarebbe stato assalito dalla folla, ci avrebbe messo 1-2 secondi a firmare quell’autografo.
Ad Higuain andrebbe spiegato, ammesso che sia ricettivo e possa capire, che è un ragazzo fortunato e potrebbe essere più disponibile con la gente, non pretendendo tutto dall’alto di non so cosa. I napoletani non hanno bisogno di niente per capire le cose, quest’episodio non lascia spazio a riappacificazioni. Due minuti dopo la risposta di Higuain è venuto anche Reina dov’ero io e ha salutato e abbracciato col sorriso. Poi non bisogna meravigliarsi se uno sarà sempre fischiato e l’altro, nonostante sia andato via due volte, viene applaudito e salutato sempre con affetto”.