Il collega di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecaprisport, Paolo Del Genio, è intervenuto nel corso di Radio Goal:
“Belotti mi piace molto, è un animale da area di rigore, secondo me nel Napoli potrebbe fare tanti goal.
Non sarebbe nemmeno difficile chiudere perchè se gli dai il doppio dello stipendio il giocatore fa pressione per andare via, il Torino più di un milione e mezzo non gli può dare.
Io comunque non credo che il Napoli sia fermo sull’attacco, questo non significa che prenderà l’attaccante ma sicuramente si sta muovendo, anche perchè mi sento di dire che in quel ruolo in questo momento siamo inferiori ad altre squadre.
Meglio Belotti o Cavani? Ovviamente meglio Cavani, ma per i parametri del Napoli è molto più alla portata un’operazione come quella di Belotti.
Anche se il Napoli prendesse due fenomeni come Cavani e De Bruyne non sarebbe il favorito per lo scudetto, potenzialmente siamo inferiori alla Juve, dobbiamo provare a colmare il gap con il gioco, poi se abbiamo anche qualche individualità in più sarebbe meglio.
Darmian rappresenterebbe la soluzione perfetta in questo momento, può giocare su entrambe le fasce e dare il ricambio sia ad Hysaj a destra che a Mario Rui a sinistra, in attesa del rientro di Ghoulam.
Ovviamente se il recupero di Ghoulam va oltre i 2-3 mesi il Napoli dovrebbe prendere anche un terzino sinistro, altrimenti avremo pochi giocatori in un ruolo molto importante e dispendioso.”