Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Del Genio ha parlato dell’impegno degli azzurri in Nazionale.
Ecco quanto evidenziato da 100x100Napoli: “Noi dobbiamo dire la nostra opinione ma poi dire sempre le stesse cose senza essere prosperosi verso il Napoli è negativo, dobbiamo essere propositivi anche se con un accento critico. Speriamo possa essere utile al Napoli come dico nell’articolo (LEGGI QUI). Il Napoli è un mondo a parte, la squadra rappresenta molto per la città e chi gestisce la società deve essere informato su tutto ciò che succede in torno alla squadra e ascoltare con una maggiore attenzione ciò che si dice”.
Spesso il Napoli dopo le soste non torna brillante nella gara successiva.
“Il Napoli non può avere alibi. Alcune partite le deve vincere e deve stare nelle posizioni alte della classifica almeno nei primi tre posti. Questo alibi delle Nazionali non ha senso perché sei una squadra con obiettivi alti. Hanno giocato in tanti e se non sono al 100% abbiamo giocatori che si sono allenati in questa settimana e devono essere pronti. Bisogna giocare senza più pensare a ciò. Benitez ha ricevuto il premio Uefa e ha vinto tanto e non usa l’alibi in campionato”.