Nella seconda giornata di ritiro il Napoli ha svolto allenamento mattutino con la presenza anche del neo acquisto Michu. Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Club 91 per aggiornare la situazione da Dimaro.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho chiesto a Benitez di Kramer e Leiva come obiettivi a centrocampo e lui ha risposto scherzando “non ho sentito” ma non possiamo trarre conclusioni anche se sono obiettivi del Napoli molto concreti e le trattative sono ben avviate. Rafael è il titolare, Vargas se non arrivano offerte resterà a Napoli.
Il Napoli ha stima di Reina e ha pensato a lui per la porta ma è anche un professionista che pensa alla sua carriera. Lui non ha voluto fare il passo di ridursi lo stipendio e poi a Liverpool gioca la Champions e prende i soldi che chiede. Coi Reds se la gioca per una maglia da titolare. A noi c’è Andujar come secondo che è stato in panchina al Maracanà.
Michu può fare anche la seconda punta, c’è la possibilità che giochi sia al posto di Higuain sia alle spalle del Pipita. I tifosi stanno arrivando e il prossimo week end sarà tutto pieno.
La partita di oggi è finita 1-1 con gol del giovane azzurro della Primavera. Insigne dopo il gol ha avuto crampi ma si è ripreso subito.
Roma favorita per lo scudetto? A fine mercato tireremo le somme su chi potrà essere veramente la favorita, poi dipende anche dagli infortuni, come quelli subiti dall Napoli la stagione passata.
Hamsik è il Capitano e dovrà essere il leader al posto di Reina, la responsabilità sarà la sua e Rafa vuole questo da lui.
Ad allenamento finito è stato ripristinato il manto erboso del campo. Benitez si è trattenuto con De Nicola ed ha parlato molto anche con Koulibaly a cui sono stati spiegati i movimenti”.
Del Genio a Radio Club 91: “Leiva e Kramer obiettivi concreti. Reina da professionista pensa alla carriera. Ad allenamento finito Benitez ha trattenuto Koulibaly”
di
Pubblicato il