Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Il Napoli deve fare un ottimo girone di ritorno. Non credo che Pioli farà il turn over”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di 100x100Napoli: “Il Napoli deve guardare tutti quelli che stanno dietro, lo deve dimostrare sul campo che è il più forte, se la può giovare con le squadre che sono dietro di lui. Il Napoli poi giocherà tutti gli scontri diretti al San Paolo, quindi sarà più facile”.

Quanto può incidere la tragedia familiare di Felipe Anderson?
“Quello che vediamo sul campo è un grande giocatore, non credo che si lasci influenzare. Sulla sinistra dovremmo vedere se ci sarà Strinic o forse Mesto che potrebbe anche giocare. Ma anche Henrique potrebbe essere un’idea. Strinic è arrivato da poco, è da un po’ che non gioca. Benitez farà la sua scelta valutando le varie assenze”.

Come la vedi la classifica quest’anno?
“Con la media punti del Napoli dell’anno scorso molte squadre non ebbero molte possibilità invece vedendo il Napoli e la Lazio molte che sono dietro possono sperare di rientrare. Il ritmo degli azzurri è più lento rispetto all’anno scorso, speriamo che si riprenda nel girone di ritorno”.

Stasera la Lazio giocherà la Coppa Italia. Credi che Pioli farà turn over?
“In Coppa Italia il turn over lo fai spesso ma lo fa di più la squadra che non lo prende come obiettivo. Non credo che Pioli lo farà, se Anderson non gioca è perché ha avuto un po’ di problemi in settimana. Il Napoli è valutato al settimo posto, cioè settima squadra migliore al mondo e credo che abbia inciso alzare due trofei in un anno solare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top