Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Il direttore Del Genio ha analizzato la prossima gara interna del Napoli, che vedrà di fronte a sé la Juventus.
Queste le sue dichiarazioni: “Buoni voti per la gara di ieri, hanno giocato tutti bene avevano la mentalità giusta. Tutti eravamo preoccupati visto che il Cesena è una delle piccole ma alla fine abbiamo vinto. A centrocampo con la Juve potrebbero esserci i due di ieri ma non sono gerarchie, presto ci sarà anche Jorginho in campo mentre Inler potrebbe andare via, è un buon giocatore nulla da dire ma comunque è stato presentato male, ci si aspettava di più da lui. Gargano? Lui in questo momento è il titolare perché sta giocando bene, la gara a Doha lo ha rilanciato e domenica sarà di nuovo in campo”.
Strinic e Gabbiadini saranno in campo con la Juventus?
“Le possibilità sono poche, non credo che in un momento così possono essere inseriti. Ad inizio gara sicuro no, i titolari saranno quelli di Doha, ovviamente senza Ghoulam”.