Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Contro l’Empoli ci sono pochi dubbi sulla formazione” Trotta: “Porto Napoli nel cuore”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Il turn over per una squadra come l’Empoli non credo possa esserci. Per la formazione azzurra non credo ci siano molti dubbi, bisognerà trovare il sostituto di Koulibaly ma a centrocampo ci saranno sicuramente Jorginho e David Lopez e poi Mertens ci sarà dall’inizio. A Genova il belga non era pronto ma era prevedibile, anche essendo un po’ in difficoltà ha comunque partecipato all’azione del pareggio. In quel ruolo altri possono solo Gabbiadini servirebbe perché copre bene quel ruolo”.

De Guzman al posto di Hamsik?
“Non credo, ma se ci sarà è solo per scelta tecnica. Credo che Hamsik qualche partita partirà dalla panchina. Speriamo che si riprendi perché con un Hamsik così non si può andare avanti”. 

Piccolo siparietto tra Del Genio e Trotta dove il nostro direttore ha ricordato la sua telecronaca a gol segnato dall’ex giocatore al Frosinone e l’ex ala del Napoli ha ricordato l’emozione provata nell’ascoltare quella telecronaca che descriveva quel suo importantissimo gol.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top