“Le assenze della Fiorentina sono pesanti ma il gruppo di Montella è una buona squadra” “Dobbiamo considerare tutto quello che ha espresso la formazione viola negli ultimi anni e non solo i punti realizzati fino adesso in questa stagione.”
Interviene così ai microfoni di Radio Club 91, Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, che presenta con queste parole la sfida di domenica alle 18:00 tra Fiorentina e Napoli, ambedue reduci dagli impegni di Europa League.
Il direttore di www.100x100napoli.it commenta anche la prestazione di Duvan contro lo Young Boys: “Non possiamo pretendere da Zapata quello che non sa fare. Non è un calciatore lento e macchinoso come sembra. Sono le sue movenze che traggono in inganno. Piuttosto contro gli svizzeri ha sbagliato qualche controllo di troppo.”
Il discorso prosegue con un commento sull’atteggiamento dei tifosi azzurri e di alcuni giornalisti partenopei: “Ognuno è libero di esprimere la propria opinione però a volte sembra che ci siano persone che aspettano i passi falsi del Napoli. Sono personaggi che si definiscono dei tifosi ma non si comportano come tali.”
Del Genio esprime, inoltre, un giudizio su Callejon: “Sta vivendo ora il periodo migliore della sua carriera. La convocazione in nazionale è pienamente meritata.”