Il selezionatore della nazionale iberica Vicente Del Bosque, Ct della nazionale spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera sull’imminente sfida tra Juventus e Napoli che vedrà in campo anche alcuni connazionali come Reina, Callejon, Albiol e David Lopez nel Napoli, Morata nella Juventus.
Secondo Del Bosque quella tra Juventus e Napoli sarà una sfida spettacolare ed incerta. Per Del Bosque Higuain si è confermato un grande campione, anche se la Juventus è fortunata ad avere uno come Dybala. Del Bosque ha poi parlato degli spagnoli che saranno protagonisti del big matc di sabato sera:
“Reina è stato una figura importante per noi e sono felice che sia in testa al campionato. Callejon segna con regolarità. Anche Lopez sta facendo bene. E poi c’è Morata, con i suoi alti e bassi: un chico molto forte, che deve dare ancora di più. Alvaro è un ragazzo di carattere, ci piace e lo consideriamo il futuro della nostra Nazionale. Ma deve confermare quello che pensiamo tutti”.