Primo Piano

Decaro: “Napoli a Bari in Europa? non so nulla. S.Nicola credo senza licenza Uefa”

Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

“Se è vero che le gare di Champions League del Napoli si giocheranno a Bari? non ne sapevo nulla ma ormai mi sono abituato alla imprevedibilità del presidente Aurelio De Laurentiis. Io appartengo a quelli che credono che una squadra debba giocare nel proprio luogo di origine per una questione di identità, ovviamente se poi ci sarà la possibilità di disputare delle gare internazionali del Napoli o delle amichevoli ne parleremo.

Convenzione del San Nicola? nessun problema, fra poco firmeremo con De Laurentiis dando in cambio l’utilizzo dello stadio a patto che la SSC Bari si occupi della manutenzione. Se De Laurentiis ce lo chiede in concessione per 99 anni? ma magari! ci stavamo provando già con i due precedenti proprietari del Bari ma poi non ha portato bene. 

Sensazioni a Bari per l’arrivo di De Laurentiis? positive, dopo due fallimenti avere un imprenditore che ha dimostrato di saper portare il Napoli dalla Serie C alla Champions, con investimenti economici, tranquillizza i tifosi biancorossi. Sappiamo che per capacità economica e non solo l’imprenditore è quello giusto.

Licenza Uefa del San Nicola? non so al momento se abbiamo la licenza, la Nazionale italiana ultimamente ha giocato delle amichevoli ma so che non poteva disputare gare ufficiali, in quanto c’erano problemi – seppur facilmente risolvibili – sull’impianto elettrico. Credo quindi che al momento non siamo in possesso della licenza”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top