Notizie

De Paola: “L’Inter sulla carta è seconda sola alla Juve. Ancelotti dovrà reinvntarsi la squadra”

Paolo de Paola, ex direttore del Corriere dello Sport, è stato ospite nel corso di “Marte Sport Live” per parlare di mercato e dell’operazione Bari

 

“Sulla carta il mercato dell’Inter è secondo solo alla Juve, con i nuovi acquisti mi sembra uno squadrone. Adesso anche il Milan con Caldara e Higuaín può puntare alla Champions in un paio d’anni. L’arrivo di Ancelotti ha calmato la piazza che sarebbe impazzita se non fosse arrivato un degno sostituto di Sarri. È lui il vero acquisto del Napoli, bisognerà reinventarsi la squadra. Sul fronte degli acquisti però il Napoli ha lasciato un po’ a desiderare.”

“Acquisizione del Bari di ADL? Il Presidente vuole sempre andare in ordine col bilancio, è questo il suo primo obbiettivo da sempre, non si può pretendere un suo coinvolgimento affettivo negli acquisti. Non mi piace l’operazione Bari, queste operazioni creano disamore. Il presidente, che è il primo tifoso della squadra, non può averne un’altra. Credo di più alle operazioni delle seconde squadre in Serie C. Se ADL dovesse un domani uscire dal Napoli, potrà rifare col Bari quello che ha fatto col Napoli. Ci sono tutti i requisiti per poter fare una scalata simile, si tratta di un piano b per il patron azzurro.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top