Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di radiocrc.
“Bella gara del Napoli a Milano, è vero che ha fatto qualche errore ma è riuscito a fermare l’arrembaggio del Milan, cosa che ad esempio il Torino non era riuscito a fare con un doppio vantaggio. Sicuramente non è tutto oro quello che luccica, ma sabato gli azzurri sono riusciti a portare i 3 punti a casa, nonostante forse qualche sofferenza eccessiva.
–
Insigne? ha fatto un gol fantastico riuscendo a battere un portiere altissimo e in forma come Donnarumma con quel tiro di sinistro. Arrigo Sacchi ha elogiato giustamente tantissimo l’attaccante del Napoli, anche su quel tentativo di gol da centrocampo mancato di pochissimo, aggiungendo che solo Maradona poteva pensarci.
–
Abbraccio Tagliavento-Buffon? Ho letto cose allucinanti di colleghi e mi dispiace, questa cosa è davvero una stupidaggine. Ma scusate, abbiate pazienza, un calciatore che gioca da più di 20 anni in Serie A sicuramente conosce bene tutti gli arbitri. Parliamo di uno come Buffon, mi sembra assurdo fare una morale su questa cosa”.