Primo Piano

De Nicola: “Tutto ok per Milik, con ottimismo può tornare fra 100 giorni”

Il capo dello staff medico del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

“L’intervento di Arek Milik è perfettamente riuscito. Al momento della diagnosi c’erano dei dubbi, credevamo ci fossero altre lesioni ma il suo ginocchio invece sta perfettamente, al di là del danno evidente al legamento. In questo momento il ragazzo si è già svegliato dall’anestesia e sta bene, Arek è un ragazzo forte caratterialmente ed ha affrontato l’intervento con serenità e determinazione, crede molto nella sua forza mentale e fisica.

Come ha reagito? Ha preso bene la cosa ed ha fiducia per fortuna nello staff medico. Tempi di recupero? Crediamo con ottimismo di rivederlo a gennaio. Con ancor più ottimismo possiamo sperare che i tempi di recupero saranno più brevi di quelli che per precauzione dichiariamo, tre mesi, tre mesi e mezzo.

Ovviamente non forzeremo il recupero e lavoreremo per farlo riprendere al massimo della forma. De Laurentiis a Villa Stuart? anche quando si operò Lorenzo Insigne venne il Presidente, chi sta male ha bisogno di queste presenze per poter restare tranquillo e il gesto di De Laurentiis, che è tornato in Italia appositamente per Arek, dimostra che è una grandissima persona”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top