Notizie

De Nicola: “La squadra arriva bene a questo mese di Aprile, c’è un gran gruppo e tutti sono concentrati”

de nicola

Il medico ufficiale della SSC Napoli, il dottor Alfono De Nicola, ha rilasciato un’intervista al microfono della nostra direttrice Italia Mele in occasione della presentazione del Centro Medico One. 

“Io sono cresciuto qui ad Amorosi e questo mio senso di appartenenza a questa terra non potevo che dimostrarlo in questo modo. Anche perché qui il calore della gente è incredibile per cui c’è l’affetto vero delle persone che ti hanno visto crescere e che adesso ti vedono in situazioni molto divertenti e allettanti. 

Personalmente le presenze di Ancelotti, Edo De Laurentiis e Lombardo mi ha riempito di soddisfazione e di orgoglio. Sono persone che non ho dovuto nemmeno invitare ma che sono venute di loro spontanea volontà e questa è davvero una grande soddisfazione. Mi scuso con le persone che non ho potuto invitare e che non hanno partecipato a questo evento perché purtroppo ho dovuto fare questa cosa in settimana a causa degli impegni che abbiamo nel weekend. 

Le condizioni della squadra in generale sono buone ora non possiamo sapere precisamente se tutti hanno i 90 minuti, queste sono cosa che valuteremo nei giorni prossimi. Posso dire sicuramente che tutti hanno partecipato agli allenamenti anche se qualcuno ha fatto differenziato perché noi, insieme allo staff tecnico, decidiamo di fare molta prevenzione anche per dosare le forze fino alla fine della stagione. Fare differenziato non significa che un giocatore non stia bene ma che ha bisogno di fare un lavoro personale. 

A questo mese di Aprile la squadra arriva molto bene secondo me, quello che vedo è che c’è un gran gruppo e che i ragazzi sono molto ma molto impegnati mentalmente e fisicamente per raggiungere i prossimi obiettivi. Questa è una grande soddisfazione di tutti e deve esserlo anche per la gente che li incita continuamente”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top