Alfonso De Nicola, nedico della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Ghoulam.
Queste le sue parole: “Il professor Mariani ha controllato e visitato Ghoulam, lo ha trovato molto bene e ci ha detto che tutto procede benissimo, può intensificare la preparazione e tra circa un mese se noi vogliamo lui lo ricontrolla e potrà dare l’ok al mister per farlo rientrare in campo.
Può intensificare il programma di lavoro ma ha bisogno di ritrovare la condizione ateltica ottimale, noi cercheremo di dargliela prima dell’ok del mister.
Sarà convocabile tra sei settimane poi deciderà il mister, se lui si presenterà bene nelle prime partitine con i comagni il mister lo terrà in considerazione. Possiamo guadagnare tempo sulla sua condizione preparandolo prima del controllo ma non dovrà farsi condizionare su ciò che ha avuto.
Meret? Ha fatto una visita di controllo doe è stato trovato in buone condizioni e non ci sono complicazioni non c’è nemmeno il ritardo della calcificazione.
Malcuit? Si sta preparando col gruppo, non problemi particolari e si sta allenando.
Mertens? La mia valutazione è generale e è in buone condizioni”.