Giovanni De Montis, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Besiktas, avversario del Napoli di questa serata di Champions League.
“Il Napoli è diventato una squadra imprevedibile. Se riesce ad essere corta ha una proprietà di palleggio che rende difficile la vita agli avversari. Il Besiktas farà la sua partita, giocherà in maniera accorta ma la sua caratteristica è di avere giocatori bravi tra le linee. Saranno molto aggressivi, Talisca e Quaresma sono giocatori con un’indole offensiva abbastanza spiccata, il Besiktas di conseguenza ha più una fase attiva che una passiva altrettanto efficace.
Il Napoli ha l’opportunità di portare via tre punti dalla Vodafone Arena. In campionato il Besiktas è favorita e lo sarà fino alla fine perchè sono arrivati dei giocatori importanti dal mercato e le rivali storiche stanno affrontando un momento di crisi. In Europa ovviamente il discorso è diverso. Il Napoli piuttosto è in difficoltà perchè non c’è più la punta centrale e di conseguenza, cambia il gioco e l’applicazione di tutti gli altri giocatori”.