Notizie

De Magistris sullo stadio: “Ecco dove interverremo e quando inizieremo. A settembre vogliamo già presentare lo stadio in modo diverso”

I lavori di ristrutturazione allo Stadio San Paolo sembrano aver una data. I rapporti tra il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrano non vacillare. In passato si era parlato di ruggine tra i due perché non si riusciva a trovare una soluzione ma adesso sembra tutto risolto.

Lo stesso De Magistris ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha dichiarato: “La società azzurra e il Comune stanno lavorando molto bene perché si è fatto un buon punto sullo Stadio. L’obiettivo primario è iniziare i lavori già il primo luglio ma non è facile. Se ci sarà la determinazione che abbiamo ora allora raggiungeremo il nostro obiettivo. Cominceremo dai sediolini, con i bagni, con la manutenzione, l’impiantistica, l’illuminazione. Certo iniziare il primo luglio sarebbe un grande risultato e due mesi di intenso lavoro significherebbe anche avere a settembre già uno stadio che si comincia a presentare in modo diverso”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top