Il Sindaco di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha avuto modo di parlare anche della questione stadio. La convenzione scade a giugno e la società azzurra, per non incorrere in equivoci, ha contattato il Comune di Palermo per chiedere l’utilizzo dello stadio siciliano.
De Magistris ha risposto così alla SSC Napoli: “Noi siamo d’accordo nel firmare, il Napoli deve giocare a Napoli. La convenzione c’è manca solo la firma ma all’interno c’è anche la proposta di investimento di restaurazione da parte della SSC Napoli. Io firmerei anche domani. Abbiamo formalizzato tutto, ora aspetto la risposta del Napoli, i documenti sono stati recapitati un mese fa.
Il Comune è creditore nei confronti della società. Il clima è positivo e non vedo perché non si debba chiudere tutto questo. Assente allo stadio? Non abbiamo litigato, non ci sono problemi ma ho tanti impegni come Sindaco di Napoli. Mi manca lo stadio ma domenica ci sarò così solleviamo tutti i dubbi. Non c’è nessun litigio e se in futuro ci fosse io ci andrei lo stesso allo stadio. I rapporti col presidente del Napoli sono ottimi. Sarò presente anche a Roma per la finale di Coppa Italia”.