Notizie

De Magistris: “A dicembre partono i lavori. Ecco dove interverremo”

Il Sindaco di Napoli ha rilasciato una dichiarazione a Radio Kiss Kiss.

Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, in un intervento a Radio Kiss Kiss ha rilasciato anche una dichiarazione sui lavori in programma a dicembre per mettere a norma il San Paolo:

Lo stadio è in difficoltà quindi il Comune ha fatto un atto di grande generosità. Con la Società non c’è conflitto ma dialogo. Lunedì faremo una conferenza stampa per annunciare il programma dei lavori al San Paolo. Vi assicuro che saranno lavori importanti. Posso dire che a dicembre inizieranno i lavori, modulati in base all’esigenza del campionato, ma la parte significativa si farà in estate. Faremo gli spogliatoi, la tribuna stampa, i bagni, i sediolini, le aree esterne e non solo. Se poi la proposta di ADL non andrà avanti siamo pronti alla seconda fase, togliere l’ingabbiatura per farne uno stadio più nuovo. Poi l’impianto è anche nelle Universiadi che finanzieranno tanti lavori. Se non ci stavamo noi… il rischio era di una chiusura dello stadio. Non avrebbe giocato neanche la Champions. Non a caso interverremo per l’impianto anti-incendio. Noi non abbiamo 100mln per fare lo stadio, ma ci siamo fatti carico del sentimento del popolo.

Il Collana? Dopo il San Paolo è il più importante, forse anche di più per le varie attività, ma non capiamo perchè non possa essere inserito nelle universiadi per volere di De Luca. Ce l’hanno scippato un anno e mezzo fa, abbiamo provato a resistere per la città. Garantiremo la fruizione collettiva, non si può dare lo stadio a 2-3 soggetti limitandosi a qualche intervento, vogliamo vedere il piano”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top