Mercato azzurro in fermento a pochi giorni dalla sua conclusione.
Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, la dirigenza azzurra farà un tentativo per Cavani, soprattutto nel caso in cui Gabbiadini dovesse lasciare il capoluogo campano per Liverpool, sponda Everton.
E’ una notizia che circola negli ambienti vicini al Napoli, e che la nostra redazione aveva lanciato qualche settimana fa in esclusiva (https://www.100x100napoli.it/clamoroso-gli-agenti-cavani-avrebbero-incontrato-napoli/).
Naturalmente si tratta di una trattativa estremamente complessa considerando i costi ed i tempi ormai ridotti.
Cavani però è più di una semplice nome per completare il reparto offensivo.
Quello del Matador sarebbe il profilo ideale per riaccendere l’entusiasmo di una piazza orfana di un vero numero 9 che negli ultimi anni non è mai mancato al Napoli. L’uruguaiano conosce perfettamente la piazza ed ha sempre avuto parole al miele per i tifosi.
Parole che, magari per un caso fortuito o magari no, si sono susseguite con una certa regolarità proprio negli ultimi tempi, a partire dal messaggio d’amore per il 90esimo anniversario de club, per arrivare alle dichiarazioni sulla scelta di Higuain di trasferirsi alla Juventus.
Che sia proprio il Matador la ciliegina di mercato che possa riaccendere le speranze per conquistare quell’obiettivo sfumato la scorsa stagione?