Valter De Maggio, intervenuto nel corso di Radio Goal, ha parlato delle ultime novità di mercato che interessano il Napoli.
In particolare, ha parlato di Diego Demme, Stanislav Lobotka e delle possibili cessioni in casa Napoli. Di seguito le sue parole:
“Demme, una volta che ha terminato le visite mediche, andrà alla filmauro per firmare il contratto. Cinque anni di contratto per lui; è stato scelto perché serviva uno che dettasse i tempi, ma anche e soprattutto perché serve un uomo di esperienza e personalità in mezzo al campo, con leadership.
Lobotka arriverà al Napoli se il Celta Vigo, nelle prossime 48 ore, riuscirà ad acquistare il suo sostituto. Si è in una fase di stallo; se arrivasse Lobotka, partirebbero in due nel Napoli: Younes e Gaetano. Quest’ultimo partirebbe per dargli il giusto spazio e su di lui ci sono molti club di B ma anche due di Serie A.
Infine, oggi o domani potrebbe essere la giornata decisiva per la cessione di Tonelli, o alla Sampdoria o alla Spal. Il volere del difensore però è quello di tornare alla Sampdoria.