Valter De Maggio, giornalista e conduttore di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha attaccato duramente Cristiano Giuntoli in diretta.
“Così non può proprio andare, la classifica del Napoli è veramente sconcertante a questo punto della stagione. Incredibile ciò che sta succedendo, già se fosse a trenta punti come la Lazio, sarebbe meglio. Ma a questi punti non ci sto. Non posso dire come è la classifica perché ci sono ancora i bambini in ascolto. Non è una classifica che rispecchia le qualità della squadra partenopea”.
Poi aggiunge: “Ho saputo che Giuntoli si è offeso per le mie parole, quando ho detto che se ci fosse stato uno alla Moggi e alla Marino, certe cose non sarebbero successe. Noi non siamo i servi del padrone, io dico quello che penso. Se la squadra doveva andare in ritiro e non ci è andata, vuole dire che lui non ha avuto autorevolezza nello spogliatoio. Questa è la verità. Giuntoli mi chiamasse e chiarisse con me se ha qualcosa da dirmi, io sono pronto a chiarire qualsiasi cosa, non me lo facesse dire da altri”.