Il massimo dirigente del Napoli è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della società partenopea.
Queste le sue dichiarazioni:
“Questa è una vigilia importante, tutto può accadere, auguriamoci che domani il Genoa giochi con grande impeto visto che è gemellata col Napoli.
Vi do un’altra notizia: pur nell’incertezza del risultato dettati dai preliminari Champions, avremmo potuto stabilire implementazioni di budget solo negli ultimi dieci giorni di agosto ma così non si va da nessuna parte, quindi ieri sera mi sono regalato una giornata intensissima e lunghissima.
Dalle 14.30 del pomeriggio fino all’1.40 del mattino di oggi, anche grazie alla collaborazione di Chiavelli e Giuntoli, siamo stati con gli avvocati di Mertens, i suoi consulenti milanesi, al telefono i suoi e i miei fiscalisti, e m dopo tante ore di discussione abbiamo raggiunto un accordo:
Mertens sarà ancora degli anni con noi a meno che non voglia andare a giocare in Cina se qualcuno dovesse esercitare la clausola che lui ha voluto anche se non sono più favorevole dopo l’addio di Higuain. Nella vita bisogna imparare, l’esperienza insegna, nessuno nasce professore allora la nuova clausola sarà esercitabile solo da un paese estero. In Italia, dunque, Mertens giocherà solo con il Napoli”.