Notizie

De Laurentiis: “Molto soddisfatto della squadra e del mister. Cresceremo ulteriormente”

Il massimo dirigente partenopeo ha presentato oggi all’Hotel Vesuvio il nuovo film della Filmauro “Natale a Londra”.


Al fianco del Presidente azzurro il cooproduttore Luigi De Laurentiis, il regista Volfango De Biasi ed il cast di attori: Lillo e Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Uccio De Santis e lo straordinario duo comico napoletano degli “Arteteca”.

Poi Aurelio De Laurentiis ha dedicato un pensiero al suo Napoli:

“Il lavoro sta dando i suoi frutti, così come i nostri investimenti economici di questa estate. Questo è un Napoli che lavora con umiltà e dà spettacolo. La squadra si esprime su livelli di gioco che sono ammirati in tutta Europa e questo è motivo di grande soddisfazione anche grazie al nostro “maestro” Sarri che ha dato una magnifica impronta alla squadra.

Quest’anno abbiamo effettuato acquisti propedeutici e funzionali alle esigenze della rosa e del nostro allenatore. Anche se abbiamo avuto l’imprevisto triste dell’infortunio di Milik, la squadra ha dimostrato di avere calciatori di grande qualità e spessore per affrontare la stagione.

E’ un Napoli in continua evoluzione, che ancora può dare tantissimo in futuro. Siamo una realtà importante del calcio europeo, ed il nostro intento è quello di crescere e consolidarci ulteriormente atutti i livelli, sempre sotto la guida di Sarri, che si è dimostrato ancora una volta una mia scelta felice.

Adesso però guardiamo ai prossimi due match di campionato che sono difficilissimi e delicati. Tutti noi daremo il massimo per chiudere bene l’anno e regalare un Natale pieno di gioia, anche calcistica, ai napoletani”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top