Primo Piano

De Laurentiis: “Sicuri che Sarri andrà al Chelsea? Per Hamsik voglio 40 milioni”

Aurelio De Laurentiis Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo una riunione in Prefettura per parlare dello Stadio San Paolo.

“San Paolo? C’eravamo tutti, quello che ci preme è mettere in sicurezza lo Stadio il prima possibile per le partite nazionali ed internazionali. Abbiamo trovato con le forze presenti le modalità per fare i lavori con meno disagi possibili per i tifosi. I tifosi vanno rispettati al 100% , lavoreremo in accordo affinché non ci siano problemi e situazioni che restringano la possibilità di seguire le partite. 

Tempi di lavoro? Oggi sono qui a parlare con voi, altrimenti sarei uscito adombrato. Sediolini? Verranno sostituiti entro e non oltre il 30 aprile. 

Meret o Areola? Quanto rompete, non vi preoccupate…la porta sarà coperta. Molti di voi hanno scritto che ero a Parigi per Areola, ed invece ero lì per l’ECA per parlare del calcio tra il 2024 e il 2027. 

De Magistris? Era seduto anche lui con noi, era sorridente. Siamo sempre sereni, del resto il calcio Napoli è al centro della città: tutti ne conoscono l’importanza. 

Fabian Ruiz? Ho offerto i 30 milioni della clausola, se non si rimangiano la clausola…

Hamsik? Volevo 35 milioni di euro, tutti dicono 30 e me ne hanno offerti 15. Anzi nemmeno, addirittura un giocatore che giocava in Cina che per me, chi gioca in Cina, si è dimenticato come si gioca in Italia e in Europa. Se non mi portano 30 milioni entro lunedì, diventano 40.

Chelsea? non l’ho sentito, sapete il mio ritornello ‘Marina, Marina, Marina’.

Sarri vuole portarsi Albiol al Chelsea? Ma siete sicuri che Sarri vada al Chelsea? Chi vivrà vedrà. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top