Alla TV internazionale “beinTV” il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato di Sarri, Mertens, Koulibaly e Higuain.
Su Sarri.
“Ha un contratto lungo con il Napoli con una clausola di 8 mlioni di euro, e non sono pochi, che può scattare dal giugno del 2018”
Su Mertens.
“Credo desideri restare, ma dipende dalla moglie. Se risolveranno i loro problemi non c’è dubbio che resterà con noi e noi lo accoglieremo a braccia aperte”
Su Koulibaly.
“Ho detto no a Conte e al Chelsea che avevano offerto 55 milioni di euro. Uno come Koulibaly non si può cedere a meno che Sarri non mi da l’ok perchè abbiamo altri calciatori per sostituirlo”
Su Higuain.
“Il suo gesto contro di me al San Paolo? Ha provato ad assolversi davanti ai tifosi che però non sono stupidi e capiscono perfettamente. Se sei una persona di buon gusto e conosci la storia non puoi tradire la squadra dove ti sei affermato per andare all’acewrrima nemica di sempre. Credo sia una caduta di gusto e non c’entrano più il presidente, il fratello ma soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola”.