Una stagione ricca di soddisfazioni, di numeri record e che alcune decisioni arbitrali in Coppa Italia hanno inibito la possibilità di vincere un nuovo trofeo.
Nella settimana che porta all’ultima partita di campionato dove il Napoli a Genova contro la Sampdoria si gioca l’ultima possibilità di conquistare un meritato secondo posto, il presidente De Laurentiis saluta la squadra nella tradizionale cena di fine stagione.
L’appuntamento è in programma domani in un noto locale della città e sarà l’occasione non solo per ringraziare la squadra e Sarri di quanto fatto in questa stagione, ma anche per caricare l’ambiente in vista della prossima stagione.
La stagione 20017-2018 in casa Napoli dovrebbe prendere il via sabato 1 luglio con il raduna nel centro sportivo di Castelvolturno.
Il giorno 2 luglio è in programma l’amichevole con i calciatori attuali e le vecchie glorie che hanno vinto lo scudetto e che vedrà in campo anche Diego Armando Maradona.
Dal 4 al 22 luglio è previsto il ritiro precampionato a Dimaro-Folgarida in Trentino, anche se queste date devono ancora essere confermate.