Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto sul mercato in entrata.
“Noi abbiamo parlato di mettere a punto i due terzini ed un attaccante. James Rodriguez risponde ad un quadro di desiderio di Ancelotti; non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco, ma non si può mettere in dubbio la bravura e la capacità del calciatore.
Uno deve anche responsabilizzare il proprio allenatore, che l’ha già avuto e se lo desidera sa quanto può rendere. Io ho detto che, anche se è costosissimo ci proveremo a prenderlo. Su Lozano, non si può prendere due giocatori costosissimi per poi non farlo giocare.
Poi ho sempre detto che prima dobbiamo vendere e poi possiamo comprare. Il mercato non si è ancora aperto ufficialmente e siamo ancora in una fase di studio; dal primo luglio bisognerà passare ad essere più decisi e fermi nelle trattative e nelle acquisizioni, dopo aver verificato e ceduto chi non è utile alla causa di Ancelotti“.
QUI l’intervista completa.