Il presidente del Napoli parla all’inaugurazione del LunEur di Gabbiadini, Juventus e campionato.
Aurelio De Laurentiis torna a farsi sentire, stavolta durante l’inaugurazione del LunEur, lo storico luna park di Roma che proprio oggi ha riaperto i battenti. Il presidente azzurro ha parlato della sfida contro la Juventus e della sua mancata presenza allo Stadium:
“Non posso andare a Torino perché sono solidale con i tifosi che non sono stati ammessi e rispetto le decisioni delle autorità costituite“.
Queste le dichiarazioni del numero uno del Napoli secondo quanto riportato da “itasportpress”. De Laurentiis si è poi lasciato andare a delle considerazioni sul mercato e su Gabbiadini:
“Mercato? A gennaio quello che è fatto è fatto, casomai bisogna lavorare oggi. Ma ho grande fiducia in Gabbiadini, sennò lo avrei venduto anche perché ci hanno offerto cifre molto importanti. Gabbiadini ha tutta la stima della società e dell’allenatore. Non lo abbiamo neanche multato perché è sempre stato una persona rispettosa. Lotta al vertice? Siamo ancora all’inizio del campionato. Mi aspettavo una Roma così forte, è sempre stata forte. Siamo almeno 10-12 squadre ad essere veramente forti, quindi vinca il migliore”.