Il presidente del Napoli ha parlato della questione relativa alla porta degli azzurri che, rassicura De Laurentiis, avrà a breve un titolare.
“Meret o Areola? Quanto rompete, non vi preoccupate…la porta sarà coperta. Molti di voi hanno scritto che ero a Parigi per Areola, ed invece ero lì per l’ECA per parlare del calcio tra il 2024 e il 2027.
Non dipende solo dai nomi, da Meret, Areola o altri tre nomi che non posso fare, che girano.”
Queste le parole del Presidente relative al futuro della porta azzurra.
Ma chi potrebbero essere i tre misteriosi nomi citati da De Laurentiis? Ci sono dei portieri che per caratteristiche potrebbero fare a caso del Napoli.
Il primo potrebbe essere Peter Cech. Le sue qualità le conoscono tutti ma quel che colpisce di più è la sua esperienza in campo internazionale. E’ stato il portiere del Chelsea che ha vinto sia la Champions che l’Europa League.
Il secondo, invece, potrebbe essere Andrea Consigli. Nome uscito nelle ultime ore, il portiere del Sassuolo potrebbe essere scelto per la sua grande esperienza e conoscenza del campionato italiano.
Il terzo a sorpresa potrebbe Gigio Donnarumma. E’ un portiere che ha un ingaggio alto ma che allo stesso tempo medita di lasciare Milano. Il suo talento è una garanzia e De Laurentiis potrebbe fare una sorta di regalo ad Ancelotti.