Primo Piano

De Laurentiis: “Higuain si lamentava di alcuni compagni, per lui erano scarsi. Già nel ’99 parlavo di stadio virtuale”

Attraverso il Canale Ufficiale Youtube del club azzurro, vi proponiamo l’intervento completo del Presidente Aurelio De Laurentiis alla Stampa Estera:

Su Higuain: “Maradona, che qui ha vinto due scudetti, dice che non sarebbe mai andato in nessun’altra squadra italiana… La cosa sgradevole è che il fratello mi diceva che Higuain si lamentava della scarsità dei compagni, ma a me non sembrano così scarsi. E’ andato lì per vincere, ma la Juve ha vinto anche senza di lui. E’ una sua scelta, inopportuna, non di stile, vedete Cavani e Lavezzi invece dove sono andati”.

Sullo Stadio: “Quando nel ’99 provai a comprare il Napoli, parlai di stadio virtuale e nessun giornalista riuscì a capire. Io venivo dal cinema, già sapevo della mondializzazione. Spiegai che le tv avrebbero trasportato gli umori dalle tribune alle case o in mobilità. La televisione ci fa vivere di sport, prima non vedevamo tutti i campionati. Quando parliamo di stadio bisogna capire chi va allo stadio. Secondo un rapporto Nielsen i simpatizzanti del Napoli sono 120mln nel mondo mentre tifosi veri 35mln di cui 17 negli Usa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top