Il presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”. Questi alcuni passaggi.
“L’uscita dalla Champions? quando si perde, uno ci resta sempre male. L’eliminazione mi pesa perchè a Rotterdam bisognava essere più concentrati. Quando è arrivatala notizia del City, non dovevamo perdere l’occasione di conquistare una vittoria in più per essere testa di serie nel sorteggio di Europa League. Adesso in questa competizione faremo di necessità virtù giocando con tanti cambi e potremmo misurare il valore vero degli acquisti che abbiamo fatto negli ultimi tempi.
Dispiaciuto dal mancato impiego di alcuni calciatori? I tempi di assimilazione del gioco sono più lunghi e Sarri è estremamente responsabile e non vuole distruggere un patrimonio del Napoli. Ma ora arriveranno i momenti in cui tra Europa League, Coppa Italia e campionato, tutti troveranno il loro spazio.
Sarri confermato per l’anno prossimo? Io sono un uomo concreto, se gli altri vogliono rimanere con me sono più che ben accetti.E Sarri in particolare perché è una persona perbene”.
Hamšík? ogni giocatore ha dei momenti no, Marek è un grande calciatore e dobbiamo aspettare torni quello di prima.
Vrsaljko? sto provando ma è complicato per gennaio, Il presidente dell’Atletico l’ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adesso ma a giugno perché anche loro hanno molte gare. Arriverà Inglese. Reina? napoletano doc, sul rinnovo dipenderà da lui, dovrà mettersi d’accordo con me.
Questione stadio? valuto terreni fuori da Napoli perchè purtroppo con questa amministrazione non si va da nessuna parte”.
Per leggere l’intera intervista vi rimandiamo all’edizione odierna de “Il Mattino”.