Il Presidente Aurelio De Laurentiis riceve, ancora una volta, il premio “Financial Fair Play” nell’ambito della kermesse Football Leader.
Il Napoli è una delle più importanti realtà del calcio italiano e internazionale da 8 anni unica squadra presente sempre in Europa ma è anche una delle società più virtuose dal punto di vista del Fair Play finanziario. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, riceve, ancora una volta il Premio ‘Financial Fair Play’ nell’ambito della kermesse Football Leader, il riconoscimento gli viene consegnato dall’Assessore Fortini e dall’Assessore Palmeri.
Queste le dichiarazioni del patron del Napoli: “Voglio qui sul palco Andrea Chiavelli che ha vissuto con me quest’avventura dal primo momento, io gli diedi solo una regola: avere i conti a posto. Io vengo dal cinema che è un lavoro complesso da realizzare e pensavo che il calcio fosse molto più facile. In realtà non è stato facile e voglio dedicare questo premio alla stupenda tifoseria del Napoli. Reina? I media fanno il loro lavoro, ma ha un contratto in essere. Però il Napoli guarda al futuro e ha bisogno di un portiere giovane e pronto da affiancargli. Quagliarella è stato un grande personaggio io non sapevo del suo problema quando era con noi. Vorremmo fare la partita celebrativa il 4 luglio ma va incastrata con le esigenze squadra”.
Andrea Chiavelli ha quindi raggiunto il presidente sul palco, lasciando le seguenti dichiarazioni: “L’idea imprenditoriale del Presidente è stata un vero successo e contiamo di andare avanti ancora per lungo tempo”.