Ai microfoni di Radio KissKiss il Presidente De Laurentiis ha precisato che il Napoli è alla ricerca di un portiere pronto per giocare ad alti livelli. Le possibili soluzioni.
Dopo l’infortunio di Meret il Napoli si ritrova con l’incognita portiere. Orestis Karnezis è, al momento, il portiere titolare degli azzurri che però, secondo le parole del Presidente De Laurentiis, sarebbero alla ricerca di un altro portiere pronto per giocare da subito ad alti livelli.
Uno dei principali indiziati sarebbe Guillermo Ochoa, classe 1985, portiere dello Standard Liegi e della Nazionale messicana con la quale si è distinto più volte per prestazioni di alto livello.
Attenzione anche a Mignolet, portiere del Liverpool classe 1998. L’estremo difensore belga aveva già trovato poco spazio nell’ultima stagione e, dopo l’arrivo di Allison, lo spazio diminuirà sempre di più.
Altro nome spendibile è quello di Jasper Cillessen, portiere del Barcellona classe 1989. E’ ai margini del progetto blaugrana e potrebbe essere un nome caldo per la porta azzurra.