Aurelio De Laurentiis torna a parlare del bomber “da 20 gol” acquistato dal Napoli per la prossima stagione.
Con lo Scudetto perso già con due giornate di anticipo, nonostante l’exploit di Torino che metteva nelle migliori condizioni, la società partenopea si focalizza e mentalizza già verso la prossima stagione e il calciomercato. Aurelio De Laurentiis, nelle interviste rilasciate alla carta stampata la scorsa settimana, ha rivelato l’acquisto di un centravanti straniero “da 20 gol” (CLICCA QUI).
Tante le ipotesi fatte, da Facundo Ferreyra (CLICCA QUI) a Iago Aspas (CLICCA QUI), per finire a soluzione finanche più esotiche e ancor meno di “prestigio”. Il presidente sotto questo aspetto, nell’odierna conferenza di presentazione del ritiro del Napoli a Dimaro, ha forse schiarito un po’ le idee sul toto-bomber: “C’è uno che già abbiamo preso ma dobbiamo valutare se ciò che sta facendo nel suo campionato può farlo anche con noi. E’ una prima punta e non ha nulla a che fare con Insigne, Callejon e Mertens”.
Dichiarazioni che lasciano quindi intendere che il calciatore non ha mai giocato in nessun altro ruolo oltre quello del centravanti, e che evidentemente gioca in un campionato di secondo o forse finanche terzo livello. A questo punto le ipotesi potrebbero riportare al nome della “scommessa” di cui si parlò a gennaio: Carlos Vinícius Alves Morais, attaccante 23enne brasiliano del Real SC (squadra della Serie B portoghese retrocessa con 4 giornate di anticipo in terza serie) e autore di 19 gol stagionali.