Primo Piano

De Laurentiis: “Arriverà uno tra Arias e Sabaly. Credo in Grassi e non lo cedo. Inglese? Ancelotti mi ha assicurato una cosa”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso del programma vero o falso di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto delle notizie di mercato di giornata.

 

Queste le sue parole:Arias e Sabaly? Entrambi falso, uno dei due si. Chi vivrà vedrà

Ochoa o Bardi? Solo un coatto celebrale ha fatto passare questa norma dell’extracomunitario in Federcalcio. Noi abbiamo il problema che non possiamo aver epiù di un numero di extracomunitari per salvaguardare anche la Nazionale. Secondo Lotito si deve rafforzare l’Italia, difatti abbiamo visto com’è andata a finire con la Nazionale. Lotito e Tavecchio hanno saputo scegliere un allenatore che, pur rispettandolo, in Serie C dopo due mesi l’avevo esonerato. Uno esonerato in C non può allenare la Nazionale. Ecco perché parlo di coattismo. In Belgio e in Portogallo non c’è limite, e le rispettive Nazioni hanno fatto benissimo ultimamente. In Italia il pentimento ci viene inserito fin dalla nascita

Grassi stimato da molti e richiesto da Fiorentina, Bologna, Torino e dalla Spagna? Vero.
Va in Spagna? In Spagna hanno molti soldi ma hanno il braccino corto. Io credo molto in lui non voglio cederlo al massimo con un prestito ma molto elevato con riscatto e autoriscatto.

Incontro il sindaco il primo agosto? Verissimo.

Oberlin del Basilea? Falsissimo. Io vengo insultato da alcuni stolti sul web, finti napoletani, contro me e Inglese che tra l’altro è un bravissimo ragazzo, lui è tornato dopo un lutto in famiglia ed ha segnato. Piace ad Ancelotti che mi ha detto “Mica lo vorrai darlo via?” gli ho chiesto se lo farà giocare e mi ha assicurato che giocheranno tutti.

Criticano questo programma? Lasciali fare, loro insultano il cabaert senza avere rispetto del vero cabaret.

Donare gli organi è importante, siamo affezionati alla vita terrena e al nostro corpo

Mi raccomando tifosi, “. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top