Focus

De Laurentiis: “Amo molto il Napoli. Budget? Ho perso 15mln e l’anno prossimo ne perderò altri”

Nella giornata di oggi Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Italia durante la trasmissione “vero o falso”.

 

Il patron azzurro ha ribadito di amare il Napoli e molto tanto da avere il budget aperto, per il mercato, tutto l’anno e non gli importa se hsa perso 15 milioni perché l’anno prossimo ne perderà altri.

Queste le sue parole: “Acquisti costati più del budget prefissato? Non posso dire vero o falso. Amo talmente il Napoli che tengo sempre il budget aperto tutto l’anno. Nonostante la crescita, l’ultimo anno ho perso 15mln e l’anno prossimo ne perderò altri. Bisognerebbe smetterla di non capire nulla di elementi economici e finanziari.

Quando qualche stolto dice ‘hai intascato x da Jorginho perché non spende’ dimenticando che abbiamo speso già di più, ma non abbiamo incassato perché si incassano in 3-4 anni e quelli che incassi vanno a finire nei bilanci. A volte chiudi così, a volte sei in un utile virtuale e paghi tasse a non finire che non recuperi. ADL chiudeva secondo e giocava in Champions pure con Mazzarri con stipendi da 30mln di euro, oggi siamo quasi a 150mln! S’è quintuplicato! Ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato.

Un’altra cosa pure non mi piace: pare che solo chi vada allo stadio possa lamentarsi o giudicare, io li ringrazio ma sono 55mila al massimo ed a noi ci seguono 40mln ed abbiamo delle responsabilità. Quando leggo i tweet che mi mandano l’80% dice cose esatta, il 20% la fa fuori dal vaso ma è normale e non glielo impediamo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top